
Alberto Rocchetti e Alex Masio 19 Luglio 2023 – Vertigo Rock Arena Via Torino 29b – 10044 Pianezza (TO)
Amici, stasera ci riuniamo per un concerto speciale al Vertigo Club. Il 19 luglio 2023, onoreremo la memoria di un amico che ci ha lasciati troppo presto. È un momento di condivisione, di emozioni e di musica che ci unirà in un unico abbraccio di ricordo e celebrazione.
Alberto Rocchetti e Alex Masio, due straordinari musicisti, insieme a Gianluca Petrizzelli, Raffo Acuzio, Bruno Mosca, Luca Grabby, Domenico Bixio, Gianvi Piliero, Riccardo Da Ronco, Maro D’Angeli si esibiranno per rendere omaggio al suo spirito e alla sua passione per la musica. Sarà una serata intensa, carica di significato e di note che risuoneranno nel profondo dei nostri cuori.
In questo momento di comunione, abbiamo deciso di rendere l’ingresso libero per permettere a tutti di partecipare e di rendere omaggio al nostro amico insieme. Non importa chi siate o da dove veniate, siamo qui per ricordare e per celebrare la vita attraverso la musica.
Sarà un concerto che ci porterà ad attraversare un viaggio emozionale. Ogni nota, ogni accordo e ogni parola cantata ci accompagneranno nel rievocare i momenti felici, le risate condivise e le passioni che ci legavano al nostro amico. Sarà un modo per celebrare la sua presenza nella nostra vita e per trovare conforto nell’unione della musica.
Vi invitiamo tutti ad unirvi a noi in questa serata di ricordo. Portate con voi i vostri ricordi, le vostre emozioni e il desiderio di condividere questo momento speciale con altre persone che hanno vissuto la stessa esperienza. Insieme, creeremo un’atmosfera di amore, di unità e di gratitudine per tutto ciò che il nostro amico ha rappresentato.
Sappiamo che il dolore della perdita può essere intenso, ma speriamo che questa serata possa portare conforto e guarigione ai nostri cuori. La musica ha un potere unico di unirci, di lenire le ferite e di farci sentire parte di qualcosa di più grande. E questa sera, saremo uniti nella memoria del nostro amico.
Vi aspettiamo al Vertigo Club per un concerto che andrà oltre le parole e che parlerà direttamente alle nostre anime. Non importa se siete amici stretti o semplici conoscenze, questa serata sarà un momento di condivisione e di connessione che ci accompagnerà nel nostro percorso di guarigione.
Insieme, solleveremo i nostri cuori attraverso la musica, onorando la memoria del nostro amico e abbracciando la sua eredità di amore e passione. Non mancate a questa serata speciale, dove l’ingresso sarà libero per tutti coloro che vogliono unirsi a noi.
Il Vertigo Club vi accoglierà a braccia aperte, creando uno spazio sicuro e accogliente per celebrare la vita e la musica. Vi aspettiamo il 19 luglio per un concerto che rimarrà impresso nei nostri cuori per sempre.